top of page
Immagine 2024-07-11 185810-Photoroom.png

Master

MDG01 – COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

Il Master in Digital Marketing si rivolge a manager, consulenti, imprenditori e in generale a tutti coloro che vogliano crescere nel marketing e nella comunicazione digitale, di modo da dare loro gli strumenti per renderli in grado di ampliare, in breve tempo, il numero di utenti interessati ad acquisire prodotti e servizi della propria azienda.

Il percorso, tutto svolto in modalità online, cercando di rispondere alla sempre più crescente richiesta del mercato, di professionisti del Marketing, formati e capaci, punta a fornire ai suoi iscritti, le conoscenze e le competenze necessarie a renderli in grado di progettare, gestire e monitorare campagne pubblicitarie e di comunicare in modo efficiente ed efficace, sui principali social media e motori di ricerca.

La finalità del Master è dunque quella di formare sull’e-commerce, ossia la promozione del sito di commercio elettronico mediante l’acquisizione delle maggiori strategie della comunicazione social e del digital marketing efficace, ove queste ultime, si facciano promotrici dell’utilizzo anche delle migliaia di dati informatici per le attività di re-marketing.

Specifiche del Master

  • Tipologia: Master universitario di primo livello

  • Durata: 1500 ore ( 12 mesi)

  • Crediti: 60 cfu

  • Modalità di erogazione: full online con piattaforma accessibile h24

Requisiti di ammissione

  • Possono iscriversi i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • Diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento);

  • Diploma di laurea triennale e/o laurea specialistica /magistrale secondo il DM 509/99 e successivo;

  • Diploma delle Accademie delle Belle Arti, dei Conservatori e dell’ISEF.

  • Titoli equipollenti ai precedenti conseguiti all’estero, preventivamente riconosciuti dalle autorità accademiche.

bottom of page